| CoD SpaM Tutto quello che non è serio o utile per le sezioni "serie". |
|
|
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
<b>Banned</b>
|
io con il diamondback mi trovo benissimo, ce l'ho da 3 anni, l'unica cosa è che ho rotto il pulsante destro, e adesso preme solo sulla parte esterna, ma questo perchè schiaccio con molta forza
Rullano: La Carbonara,Domy's sign,i Lego,la Briscola, la muccalookaround,i Power Rangers La classe non è acqua, è Gin. ® Ma hai visto chi c'è in ts ? ma c'èèèèè ggggintooonic !! - GinTonic is fucking the sewer control !! |
|
|
|
|
<b>Banned</b>
|
si ma solo quello, è il tasto dell'ironsight e spesso mi capita senza accorgermene di tenerlo premuto molto forte, per il resto è perfetto.
Rullano: La Carbonara,Domy's sign,i Lego,la Briscola, la muccalookaround,i Power Rangers La classe non è acqua, è Gin. ® Ma hai visto chi c'è in ts ? ma c'èèèèè ggggintooonic !! - GinTonic is fucking the sewer control !! |
|
|
|
|
:V
|
|
|
|
|
|
Banned
|
Citazione:
ce n'è uno per wow che è enorme ed ha anche il poggia polso, a caratteristiche tecniche non è male, unico neo, mi pare abbia i disegnini di wow sopra http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=5635 |
|
|
|
|
|
:V
|
Citazione:
il più importante dei quali è questo di questa pagina http://esreality.hexus.net/?a=longpo...1300293&page=4 sono i risultati dei vari mouse testando la precisione in particolari condizioni di velocità/accelerazione |
|
|
|
|
![]() |
|
|
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|